Metodi di pagamento

Il Cliente può prendere visione delle pagine e quindi dei prodotti in qualunque momento, per l’acquisto è sufficiente selezionare il/i prodotto/i desiderato/i, aggiungere il tutto al carrello ed eseguire il pagamento.

Le modalità di pagamento previste sul nostro sito sono:
1. PayPal (carte di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Master Card, Postepay);
2. Bonifico Bancario;

Tutti i prezzi riportati sul sito, sono prezzi espressi IVA inclusa (dove non espressamente indicato). I prezzi e le promozioni possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. E’ possibile richiedere la fattura del prodotto acquistato.

Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il bonifico andrà effettuato entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla data dell’ordine e la spedizione partirà solo dopo l’avvenuto accredito, indipendentemente dall’invio del CRO o della distinta di pagamento. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo al momento dell’avvenuto accredito.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.

Al momento dell’effettuazione del pagamento, da intestare a IL CORPO E LO SPIRITO SRLS, verranno comunicati al cliente IBAN e Banca d’appoggio

Metodi di spedizione di Il Corpo e lo Spirito

Le spese di spedizione sono visibili nel carrello una volta inseriti i prodotti. I prodotti vengono consegnati tramite Corriere Espresso dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Come vengono calcolati i costi di spedizione?

Per l’Italia i costi di spedizione sono:

  • Tariffa unica €12,00
  • Per gli ordini superiori a €70,00 la spedizione è gratuita
  • Nel caso il cliente preferisce venire a ritirare l’ordine presso la nostra sede in via di Donna Olimpia 182, 00152 Roma non dovrà pagare nessuna tariffa

L’e-commerce attualemente non prevede opzioni per la spedizione fuori dal territorio italiano. Se siete clienti di: Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna e Inghilterra contattateci all’indirizzo info@ilcorpoelospirito.it.

Quali sono i tempi di consegna?

Il corpo e lo spirito garantisce delle spedizioni rapide, che verranno effettuate entro  7 giorni dalla conferma dell’ordine e al relativo pagamento. Nel caso in cui venga effettuato il pagamento tramite Bonifico Bancario, la spedizione avverrà al momento dell’accredito del bonifico sul conto corrente e solo previo accertamento della disponibilità dei prodotti stessi.
Nota: sabato e domenica i corrieri non prendono in carico spedizioni.

Ritiro in sede

Se abitate o siete di passaggio vicino al nostro punto vendita in zona Monteverde e precisamente a Via di Donna Olimpia, 182, possiamo accordarci per far ritirare il prodotto direttamente da voi. Non pagherete la spedizione.

Effetto sui tempi di consegna a causa del coronavirus?

A causa della situazione di emergenza legata la Coronavirus, ci potrebbero essere dei ritardi nelle consegne degli ordini per motivi legati al personale ridotto dei corrieri. Ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo di pazientare.

Cosa comprende il costo di spedizione?

Le consegne dei prodotti acquistati sono assicurate contro furto, smarrimento, e danni accidentali, senza costi aggiuntivi per il cliente. Quando la merce raggiunge la destinazione indicata dal cliente nel modulo d’ordine, entrando nella sfera di possesso materiale dello stesso, i prodotti acquistati non sono più coperti dall’assicurazione. Pertanto, al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare attentamente il contenuto del pacco che riceve, ancor prima di apporre la propria firma di ricevuta della merce. I prodotti sono consegnati in idoneo imballaggio sigillato.

Eventuali spese doganali, fiscali o dazi di importazione, saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Il corpo e lo spirito non ha alcun controllo sulle spese doganali, che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni, ti consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.

Quando è possibile rifiutare la consegna?

Qualora vi fossero delle alterazioni nel suddetto imballaggio, o vi sia manomissione, comunque non intatto, il cliente ha facoltà di rifiutare la consegna, o di firmare con riserva, indicandone i motivi, diversamente la consegna si intende accettata.
In caso di accettazione con riserva, il cliente ha 8 (otto) giorni di tempo dal ricevimento della merce per sporgere reclamo in caso di non integrità del prodotto inviando comunicazione scritta al corriere che ha effettuato la consegna e comunque deve contattare anche la Società tramite e-mail all’indirizzo info@ilcorpoelospirito.it al fine di ricevere istruzioni sulla gestione del danno ed accedere all’eventuale rimborso previsto. Il corpo e lo spirito srls non si assume responsabilità nel caso in cui il cliente non segua le direttive su esposte.
Qualora poi il pacco all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo d’ordine, non sia consegnato al destinatario per motivi non ascrivibili al corriere, il medesimo potrà essere rispedito al mittente con spese a carico del cliente, incluse tutte le spese di reimportazione delle merci nel territorio italiano. Tali spese saranno dedotte da ogni eventuale rimborso a favore del cliente.

There’re So Many Reasons to Stop Reading and Start Shopping!